RACING
CAMPIONATO EUROPEO CIK FIA OK - OKJ, 1a PROVA
Paul Aron è saldamente in testa alla finale mentre dietro si intravedono Askey e Beganovic che invece di seguire la scia del battistrada hanno pesnato bene di duellare tra di loro favorendo così l’allungo dell’estone A destra, ancora Baganovic e Askey ormai ripresi da Laursen e Minì. La bagarre favorirà Minì al secondo posto e Askey al terzo.
Il tributo nei confronti di Paul Aron è legittimo per quanto fatto vedere a Sarno. Come pure l’ingenuo comportamento degli avversari più diretti come Beganovic e Askey che invece di seguire la scia del battistrada al quinto giro danno il via ad un duello inspiegabile. Con la classifica praticamente congelata fino a quel momento, unico avvenimento il contatto tra Zak O’Sullivan e Alfio Spina al settimo giro. Episodio sanzionato con la squalifica per comportamento antisportivo inflitta al pilota inglese.
READ MORE
Purchase options below
Find the complete article and many more in this issue of
Vroom Italia
-
n. 345 Maggio 2018
If you own the issue,
Login to read the full article now.
Single Digital Issue n. 345 Maggio 2018
|
|
|
$2.99
|
|
|
This issue and other back issues are not included in a new Vroom Italia subscription. Subscriptions include the latest regular issue and new issues released during your subscription.
About Vroom Italia
In questo numero:
Kosmico!
La prima prova del campionato europeo OK e OKJ ha lasciato intendere che anche quest'anno ne vedremo delle belle. Intanto, Roman Stanek (Kosmic/Vortex) e Paul Aron (FA/Vortex) lasciano il segno a Sarno
RACING
CAMPIONATO EUROPEO CIK FIA OK-OKJ
ANTEPRIMA CAMPIONATO EUROPEO KZ-KZ2
WSK SUPER MASTER SERIES 2018
ROK CUP & EASYKART
ROTAX ITALIA
INTERVISTA A KEES VAN DE GRINT
SUL FUTURO DEL KARTING
Speciale
L'ALIMENTAZIONE NEL MOTORSPORT
LEGEND
CAMPIONATO DEL MONDO 125 FC
SALBRIS (F) 1996