TESTO S. CORRADENGO
Hannes Janker festeggia l’inaspettata vittoria. Una vittoria salutare dopo lo sfortunato epilogo di Sarno. Il tedesco del TB Racing Team rientra così in corsa per la conquista dell’europeo, confermando i pronostici. È secondo in classifica a 9 punti da Hiltbrand. E la prossima tappa è ad Ampfing in Germania.
FOTO KARTPIX
A PFI la pista più impegnativa e selettiva del campionato premia Janker davanti a Vidales e Hiltbrand. Lo spagnolo dalla Crg è in testa al campionato e non sarà facile spodestarlo. Ma questa kermesse si annuncia più che mai combattuta da quando è stata introdotta la nuova motorizzazione “Original Karting”. Travisanutto il più veloce in prova e vincitore della finale è stato squalificato per aver cercato di ripristinare il paraurti anteriore. Una prestazione impeccabile ma quel gesto gli ha fatto perdere punti.
READ MORE
Purchase options below
Find the complete article and many more in this issue of
Vroom Italia
-
n. 346 Giugno 2018
If you own the issue,
Login to read the full article now.
Single Digital Issue n. 346 Giugno 2018
|
|
|
$2.99
|
|
|
This issue and other back issues are not included in a new Vroom Italia subscription. Subscriptions include the latest regular issue and new issues released during your subscription.
About Vroom Italia
In questo numero:
FRANCIA-ITALIA 2-0
Iglesias in KZ e Renaudin in KZ2, entrambi motorizzati Tm, si aggiudicano la prima prova dell’europeo a Salbris (F).
La compagine a zzurra tiene ancora vive le chance per la conquista del titolo continentale grazie ad Ardigò salito sul podio della classe regina. Mentre Piccini, Longhi e Pollini sono in corsa per ribaltare il risultato in KZ2, nella decisiva gara di ritorno, il 15 luglio a Lonato.
Riusciranno i nostri piloti a sconfiggere i cugini francesi?
Comunque vada è un appuntamento da non perdere!
RACING
CAMPIONATO EUROPEO CIK FIA KZ-KZ2
CAMPIONATO EUROPEO CIK FIA OK-OKJ
CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING
ROK CUP & EASYKART
ROTAX ITALIA
INTERVISTE
GIOVANNI CORONA
FELIPE MASSA
TERRY FULLERTON
PRESA DIRETTA
LA POSTA DEI LETTORI
WATER TEST
PROVIAMO LE POMPE