Automobilismo  |  Automobilismo 4 2013
Un romantico e gustoso itinerario tra le dolci colline toscane con la nuova Toyota Rav4. Un viaggio alla scoperta dei più nobili sapori nella terra dove nasce il Brunello di Montalcino, coccolati dalle comodità che offre l’ultima evoluzione della celebre Suv giapponese. Che ancora una volta si distingue per la capacità di disimpegnarsi su percorsi di ogni tipo.
Ma il numero di aprile è da sempre legato alle novità della più importante rassegna automobilistica della prima parte dell’anno: il Salone di Ginevra. Un’elegante kermesse dove, per una volta, sono gli italiani a farla da padroni con LaFerrari, un’ammaliante supercar da 1.000 Cv e oltre un milione di euro, e la nuova Alfa Romeo 4C, bella coupé da 240 Cv ormai pronta al debutto davanti al grande pubblico..
Prove: la Ford Fiesta mossa dal 1.0 tre cilindri EcoBoost, motore brillante seppur parsimonioso, la Volvo V40 in allestimento Cross Country e l’ultima declinazione della Peugeot RCZ, coupé tutto pepe, in questo caso spinta dal 1.6 sovralimentato da 200 Cv. A questo punto non resta che augurarvi buona lettura con Automobilismo.
read more
read less
As a subscriber you'll receive the following benefits:
• A discount off the RRP of your magazine
• Your magazine delivered to your device each month
• You'll never miss an issue
• You’re protected from price rises that may happen later in the year
You'll receive 12 issues during a 1 year Automobilismo magazine subscription.
Note: Digital editions do not include the covermount items or supplements you would find with printed copies.
Articles in this issue
Below is a selection of articles in Automobilismo Automobilismo 4 2013.