Pocketmags Digital Magazines
GB
Pocketmags Digital Magazines
   You are currently viewing the United Kingdom version of the site.
Would you like to switch to your local site?
Read anywhere Read anywhere
Ways to pay Pocketmags Payment Types
At Pocketmags you get
Secure Billing
Great Offers
Web & App Reader
Gifting Options
Loyalty Points


Digital subscriptions include the latest issue and all regular issues released during your subscription. Your chosen term will automatically renew unless auto-renew is cancelled in your subscription area 24 hours before the end of the current subscription.

Motociclismo Fuoristrada Magazine Motociclismo Fuoristrada 8-2012 Back Issue

View Reviews   |   Write Review Motociclismo Fuoristrada nasce nel marzo del 2003 con l’ambizione di diventare il punto di riferimento principale per tutti gli appassionati del mondo “off road” e per tutti gli operatori del settore. .. read more Dal punto di vista editoriale i contenuti si suddividono tra le varie discipline che compongono il fuoristrada: Cross, Enduro, Supermotard e Trial, tutte trattate con l’autorevolezza, la competenza e la grande tradizione di Motociclismo. Le anticipazioni sui nuovi modelli, le prove pratiche e strumentali dei materiali e dell’abbigliamento, l’analisi tecnica delle moto da competizione, gli approfondimenti “politici” con interviste ai personaggi di spicco del settore e inchieste sulle nuove tendenze del mercato, sono l’asse portante della rivista.
Centro prove
Le prove, a volte anche comparative tra modelli, sono autorevoli e rigorose nei giudizi grazie alle apparecchiature all’avanguardia di cui è dotato il Centro Prove e Servizi. (l’unico di una rivista italiana certificato TÜV).  read less
SELECT FORMAT:

GET INSTANT ACCESS TO THIS ISSUE

Single Digital Back Issue Motociclismo Fuoristrada 8-2012
 
£3.99 / issue
This issue and other back issues are not included in a Motociclismo Fuoristrada subscription. Subscriptions include the latest regular issue and new issues released during your subscription and start from as little as
Unfortunately this title no longer publishes new issues. You can still buy back issues, or scroll down to view other titles you might be interested in.
Please note that the calculations are for illustration purposes only. Savings are calculated on the comparable purchase of single issues over an annualised subscription period and can vary from advertised amounts. Complete your collection savings are based on the RRP of the latest issue.

Issue Cover

Motociclismo Fuoristrada  |  Motociclismo Fuoristrada 8-2012  


La copertina di Motociclismo FUORIstrada di agosto è dedicata alla nostra avventura al Mondiale Rally in Sardegna in sella alla BMW F 800 GS preparata ad hoc. All'interno dell'articolo, trovate anche molti approfondimenti con interviste ai piloti più forti del Mondiale e agli amatori, che ne sono l'anima. Sempre nella sezione Enduro, FUORIstrada pubblica il reportage di una sfida unica, tra il campione David Knight e la sua moto e una 4x4: chi saprà fare la salita più incredibile, le due o le quattro ruote? .. read more Nel cross, tutto da leggere il racconto del GP di Svezia del Mondiale MX1, segnato dalla sfortuna più nera per i nostri portacolori, Cairoli e Philippaerts e, a seguire, un'esclusiva inchiesta sugli infortuni negli USA, dopo una stagione che ha visto uscire di scena uno dopo l'altro tutti i protagonisti. Molto ricca la sezione trial, con la comparativa delle Race Replica di Gas Gas e Sherco, tue veri cavalli di razza capaci, già in configurazione di serie, di gareggiare a qualunque livello. E poi, il Mondiale in Italia, con la grandiosa vittoria iridata del mattatore Toni Bou. Ben due i servizi dedicati agli spiriti liberi, nella sezione Grandangolo: il turismo in Provenza, sugli altopiani del Verdon e la TSP, la Transappenninica, una delle cavalcate più facili e, al tempo stesso, più belle e panoramiche d'Italia.  read less
Motociclismo Fuoristrada nasce nel marzo del 2003 con l’ambizione di diventare il punto di riferimento principale per tutti gli appassionati del mondo “off road” e per tutti gli operatori del settore. Dal punto di vista editoriale i contenuti si suddividono tra le varie discipline che compongono il fuoristrada: Cross, Enduro, Supermotard e Trial, tutte trattate con l’autorevolezza, la competenza e la grande tradizione di Motociclismo. Le anticipazioni sui nuovi modelli, le prove pratiche e strumentali dei materiali e dell’abbigliamento, l’analisi tecnica delle moto da competizione, gli approfondimenti “politici” con interviste ai personaggi di spicco del settore e inchieste sulle nuove tendenze del mercato, sono l’asse portante della rivista.
Centro prove
Le prove, a volte anche comparative tra modelli, sono autorevoli e rigorose nei giudizi grazie alle apparecchiature all’avanguardia di cui è dotato il Centro Prove e Servizi. (l’unico di una rivista italiana certificato TÜV).
As a subscriber you'll receive the following benefits:

  A discount off the RRP of your magazine
  Your magazine delivered to your device each month
  You'll never miss an issue
  You’re protected from price rises that may happen later in the year

You'll receive 12 issues during a 1 year Motociclismo Fuoristrada magazine subscription.

Note: Digital editions do not include the covermount items or supplements you would find with printed copies.
Your purchase here at Pocketmags.com can be read on any of the following platforms.

You can read here on the website or download the app for your platform, just remember to login with your Pocketmags username and password.


The Pocketmags app runs on all iPad and iPhone devices running iOS 13.0 or above, Android 5.0 or above and Fire Tablet (Gen 3) or above. Our web-reader works with any HTML5 compatible browser, for PC and Mac we recommend Chrome or Firefox.

For iOS we recommend any device which can run the latest iOS for better performance and stability. Earlier models with lower processor and RAM specifications may experience slower page rendering and occasional app crashes which are outside of our control.
N/A
Based on 0 Customer Reviews
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Write Review View Reviews

Motorcycle Mojo
12 Months for £15.99
£31.92 Save 50%
Classic Car Weekly
12 Months for £69.99
£155.48 Save 55%
VMX Magazine
12 Months for £12.99
£27.96 Save 54%
Scootering
12 Months for £33.99
£59.88 Save 43%
Classic Motorcycle Mechanics
12 Months for £33.99
£59.88 Save 43%
// btn2.addClass('active').find('.selectorico').removeClass('fa-circle').addClass('fa-circle-dot'); //active button set