CAR magazine Italia  |  CINQUANTAQUATTRO
Il giro del mondo...
Dopo la concitazione del Salone dell’Auto di Detroit siamo volati sulla West Coast dove abbiamo potuto guidare la nuova Chevrolet Corvette, che arriverà ufficialmente in Europa giusto in tempo per infuocare la calda estate 2014.
La compagnia aerea ci ha anche permesso di imbarcare una SLS AMG Black Series, chiamata da un’agguerrita SRT Viper GTS per rimuovere ruggini di vecchia data.
E poi, in Australia, dove abbiamo macinato migliaia di chilometri nella desolazione del deserto Australiano per raggiungere il Lago Eyre che ha regalato a Donald Campbell le pagine della storia dei record. In occasione del cinquantenario dell’impresa vi racconteremo il nostro ed il suo viaggio in compagnia delle Land Rover, compagne dell’avventura di ieri e di oggi, e di come è riuscito ad infrangere il record di velocità su terra di una vettura sterzo guidata dopo mille peripezie ed imprevisti.
Tornando nel Vecchio Continente celebreremo una ritrovata Porsche GT3 di cui si è parlato molto, ma l’analizzeremo a sangue freddo, con l’occhio critico di chi non è entusiasmato dalla novità per capire come a Zuffenhausen siano riusciti a sorprendere i clienti più affezionati senza soddisfare le loro aspettative.
E vi parleremo di come invece, in un fumante test in pista, la Jaguar F-TYPE R Coupé ci ha sorpreso e ci ha fatto perdere la testa nonostante sia passato solo un anno dal lancio della sorella convertibile.
Tornando con i piedi per terra, metteremo a confronto le ultime novità del segmento delle berline compatte, valutandole non solo in base allo stile e al divertimento che offrono, ma anche sotto un punto di vista economico, con una Mazda3 protagonista di un test in cui tenterà di avere la meglio sulla 308.
Vediamo se ci riuscirà?
Allora non vi resta che mettervi comodi, allacciare le cinture e iniziare questo viaggio con noi.
en savoir plus
lire moins
En tant qu'abonné, vous bénéficierez des avantages suivants :
• Une réduction sur le prix de vente conseillé de votre magazine
• Votre magazine livré sur votre appareil chaque mois
• Vous ne manquerez jamais un numéro
• Vous êtes protégé contre les hausses de prix qui pourraient survenir plus tard dans l'année.
Vous recevrez 10 pendant une période de 1 an CAR magazine Italia abonnement au magazine.
Remarque : les éditions numériques ne comprennent pas les éléments de couverture ou les suppléments que vous trouveriez avec les copies imprimées.
Articles dans ce numéro
Vous trouverez ci-dessous une sélection d'articles dans CAR magazine Italia CINQUANTAQUATTRO.