Automobilismo  |  Automobilismo 3 2014
La copertina di Automobilismo di marzo entra direttamente nell’abitacolo della nuova Nissan Qashqai, novità molto attesa che abbiamo provato nella versione 2WD e con il motore diesel da 130 CV. Altro arrivo importante è la Mini 2014, rinnovata più di quanto appaia e che porta con sé un’intera gamma di motori a tre cilindri. Sempre nella sezione dedicata a prove e prime impressioni, scendiamo in pista con la Mercedes CLA 45 AMG, fuoristrada con la Suzuki S-Cross e ancora sull’asfalto con nuova Renault Megane, Hyundai i10, Mercedes S350, Audi A3 Sedan e Peugeot RCZ R.
La sezione dedicata all’attualità offre un ampio speciale sulle novità che vedremo a marzo al Salone di Ginevra che si annuncia ricco di anteprime, a partire da Ferrari California T, Audi S1, Mercedes Classe C Coupé ed altre ancora.
Molti anche gli approfondimenti di tecnica sul numero di questo mese: le novità dal CES di Las Vegas, un’analisi tecnica della nuova Ford Mustang fino alla scoperta di tutti i segreti del centro tecnico europeo di Bridgestone a Pomezia, a sud di Roma.
Non poteva mancare, all’alba del campionato 2014 di Formula 1, una riflessione sui primi test delle nuove monoposto, caratterizzate da motori turbo e forme decisamente curiose.
read more
read less
As a subscriber you'll receive the following benefits:
• A discount off the RRP of your magazine
• Your magazine delivered to your device each month
• You'll never miss an issue
• You’re protected from price rises that may happen later in the year
You'll receive 12 issues during a 1 year Automobilismo magazine subscription.
Note: Digital editions do not include the covermount items or supplements you would find with printed copies.
Articles in this issue
Below is a selection of articles in Automobilismo Automobilismo 3 2014.