DANZA&DANZA  |  novembre/dicembre
Ultimo numero dell'anno con tantissimi argomenti di attualità e approfondimenti. Incontriamo Marion Barbeau, la Principal dell'Opéra di Paris divenuta una star del cinema, protagonista del film di successo "La vita è una danza". Sperimentatrice e poliedrica Barbeau è in scena con diversi progetti e si prepara a girare altri film. L'abbiamo incontrata.
Tra gli eventi dell'autunno in Italia, il Reggio Parma Festival accoglie Maguy Marin, il suo repertorio e la nuova creazione di cui ci siamo fatti raccontare le fonti di ispirazione.
Nel numero incontriamo inoltre Michele Merola con i progetti della sua frizzante MMCDC e Igor x Moreno intenti a ricercare le radici dei carnevali da trasferire in danza nel loro ultimo "Karrasekare". Tra le recensione dall'Italia e dall'estero lo stupefacente "Black Sabbath - The Ballet" andato in scena a Birmingham, il nuovo programma di Kammerballetten a Copenhagen, gli highliths della XX Biennale de la Danse di Lione, le novità passate in Italia da Marcos Morau a Aurélien Bory, da Rafael Bonachela a Sidi Larbi Cherkaoui, da Anne Teresa De Keersmaker a Kart Valastur e molto altro. Un approfondimento sul tema del mistero nella danza contemporanea ci porta alla scoperta di posture gotiche e di forze magiche e poi i consigli per gli acquisti con le ultime novità dei brand più noti. Un numero tutto da leggere!
meer lezen
minder lezen
Als abonnee ontvang je de volgende voordelen:
• Een korting op de verkoopprijs van je tijdschrift
• Je tijdschrift elke maand op je apparaat
• Je zult nooit een editie missen
• Je bent beschermd tegen prijsstijgingen die later in het jaar kunnen plaatsvinden
Je ontvangt 6 edities gedurende een periode van 1 jaar DANZA&DANZA abonnement op een tijdschrift.
Opmerking: Digitale edities bevatten niet de omslagitems of supplementen die je zou vinden bij gedrukte exemplaren.
Artikelen in deze editie
Hieronder vindt u een selectie van artikelen in DANZA&DANZA novembre/dicembre.