Pocketmags Digital Magazines
GB
Pocketmags Digital Magazines
.png);" />    You are currently viewing the United Kingdom version of the site.
Would you like to switch to your local site?


Digital subscriptions include the latest issue and all regular issues released during your subscription. Your chosen term will automatically renew unless auto-renew is cancelled in your subscription area 24 hours before the end of the current subscription.
BUYING FOR CHRISTMAS?
Click Buy Now, then tick 'Give as gift'

Automobilismo d'Epoca Magazine Automobilismo d'Epoca 4 2014 Back Issue

View Reviews   |   Write Review Nata nel 2003 è già un successo. Il riconoscimento dei maggiori esperti del settore e l’apprezzamento dei lettori hanno convinto la Casa editrice a farlo diventare prima un bimestrale e, a partire dal 2006, un mensile. .. read more
Automobilismo d’Epoca oltre ad offrire un’accurata selezione di vetture d’epoca (con ampio spazio alle immagini e agli approfondimenti tecnici) si presenta come un prezioso prontuario con guide all’acquisto, suggerimenti per i restauri, specialisti di riferimento, quotazioni e calendari di appuntamenti per gli appassionati. Il tutto affrontato con uno stile giovane e dinamico, inedito nel settore, e con lo stesso rigore, la competenza e l’autorevolezza di Automobilismo e Motociclismo.
Grazie all’esclusivo e ricchissimo archivio di immagini e articoli della rivista madre Automobilismo, è in grado di realizzare un magazine di altissimo livello con notizie, fotografi e, personaggi, gare storiche e ovviamente auto d’epoca per soddisfare le esigenze sia di neofi ti sia di appassionati più competenti.  read less
SELECT FORMAT:

GET INSTANT ACCESS TO THIS ISSUE

Single Digital Back Issue Automobilismo d'Epoca 4 2014
 
£3.49 / issue
This issue and other back issues are not included in a Automobilismo d'Epoca subscription. Subscriptions include the latest regular issue and new issues released during your subscription and start from as little as
Unfortunately this title no longer publishes new issues. You can still buy back issues, or scroll down to view other titles you might be interested in.
Please note that the calculations are for illustration purposes only. Savings are calculated on the comparable purchase of single issues over an annualised subscription period and can vary from advertised amounts. Complete your collection savings are based on the RRP of the latest issue.

Issue Cover

Automobilismo d'Epoca  |  Automobilismo d'Epoca 4 2014  


In copertina, BMW 507 Roadster: l’affascinante storia della “scoperta” bavarese, supercar anni ’50. Era “super” in tutto, ma soprattutto nell’esclusività del prezzo e nella bellezza della linea, frutto dell’estro di un nobile tedesco che assecondò i desideri dell’importatore americano. La “guida all’acquisto” parla di un’altra tedesca, questa volta fuoristrada e con la stella a tre punte: la Mercedes-Benz Geländewagen. Una vettura nata con intenti militari e tale rimasta nella robustezza e affidabilità a prova di… bomba. .. read more

Dopo i fasti sportivi della prima serie, in Fiat decisero di abbandonare le corse. Così la nuova Lancia Delta si ritrovò a metà del guado: motori molto prestanti ma senza trazione integrale. In questo numero presentiamo la HF Turbo, bella, veloce e… frustrata. Restando in Italia, tre storie molto diverse: il salvataggio dalla pressa di una Fiat 1500 L pressoché nuova; la Bertone Racer Team e l’impiegata che le fece da mannequin e poi finì a disegnare con Giugiaro; l’Abarth 205 A e la sua storia ricca di stile, nomi altisonanti e contraddizioni. Nella sezione sportiva, due interviste ad altrettanti “mostri sacri” dell’automobilismo: Walter Röhrl e Carlo Facetti; i 120 anni delle corse di Mercedes-Benz e il GP di Francia 1954, prima vittoria di Stoccarda nel mondiale di F1, significativa anche per Juan Manuel Fangio. Abbiamo poi partecipato a “Neige et Glace” con una Peugeot 404, pacifica berlina che però ai suoi tempi vinse tre volte il Safari Rally. Per l’attualità, le auto storiche al Salone di Ginevra, con la favolosa sezione sulla 24 Ore di Le Mans, e un interessante museo automobilistico in Finlandia.  read less
Nata nel 2003 è già un successo. Il riconoscimento dei maggiori esperti del settore e l’apprezzamento dei lettori hanno convinto la Casa editrice a farlo diventare prima un bimestrale e, a partire dal 2006, un mensile.
Automobilismo d’Epoca oltre ad offrire un’accurata selezione di vetture d’epoca (con ampio spazio alle immagini e agli approfondimenti tecnici) si presenta come un prezioso prontuario con guide all’acquisto, suggerimenti per i restauri, specialisti di riferimento, quotazioni e calendari di appuntamenti per gli appassionati. Il tutto affrontato con uno stile giovane e dinamico, inedito nel settore, e con lo stesso rigore, la competenza e l’autorevolezza di Automobilismo e Motociclismo.
Grazie all’esclusivo e ricchissimo archivio di immagini e articoli della rivista madre Automobilismo, è in grado di realizzare un magazine di altissimo livello con notizie, fotografi e, personaggi, gare storiche e ovviamente auto d’epoca per soddisfare le esigenze sia di neofi ti sia di appassionati più competenti.
As a subscriber you'll receive the following benefits:

  A discount off the RRP of your magazine
  Your magazine delivered to your device each month
  You'll never miss an issue
  You’re protected from price rises that may happen later in the year

You'll receive 12 issues during a 1 year Automobilismo d'Epoca magazine subscription.

Note: Digital editions do not include the covermount items or supplements you would find with printed copies.
Your purchase here at Pocketmags.com can be read on any of the following platforms.

You can read here on the website or download the app for your platform, just remember to login with your Pocketmags username and password.


The Pocketmags app runs on all iPad and iPhone devices running iOS 13.0 or above, Android 5.0 or above and Fire Tablet (Gen 3) or above. Our web-reader works with any HTML5 compatible browser, for PC and Mac we recommend Chrome or Firefox.

For iOS we recommend any device which can run the latest iOS for better performance and stability. Earlier models with lower processor and RAM specifications may experience slower page rendering and occasional app crashes which are outside of our control.
N/A
Based on 0 Customer Reviews
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Write Review View Reviews

Ferguson & MF Tractor Collection
12 Months for £23.99
£35.96 Save 33%
Total BMW
12 Months for £37.99
£64.87 Save 41%
Air-Style VW Magazine
12 Months for £14.99
£17.96 Save 17%
Classic Car Buyer
12 Months for £74.99
£126.99 Save 41%
Cycle Canada
12 Months for £14.99
// btn2.addClass('active').find('.selectorico').removeClass('fa-circle').addClass('fa-circle-dot'); //active button set