Automobilismo  |  Automobilismo 10 2014
Automobilismo di ottobre in copertina anticipa la prova della X4, la seconda vettura in stile Sport activity vehicle di Bmw che punta a replicare il successo della X6 ma qui declinato per un pubblico più ampio, con dimensioni più contenute così come il prezzo di listino. La versione provata era la 35d xDrive, la più potente della gamma.
Nelle pagine dell’attualità, anticipiamo alcune delle anteprime che saranno esposte dai primi di ottobre al Salone di Parigi.
Sempre di casa BMW, fra le prime impressioni di questo mese c’è la M4 Cabrio, l’auto che vuol essere la più sportiva da guidare a tetto aperto. Per lei, 431 Cv ma un aggravio di 180 kg rispetto alla Coupé. Abbiamo provato anche la nuova Porsche Cayenne sulle strade intorno a Barcellona per scoprire che va meglio della precedente e coinvolge ancora di più il pilota. Più nel segno dell’efficienza, invece, la prova della Volkswagen Polo 1.4 TDI e della Seat Mii. Infine, per non dimenticare da dove veniamo, ripercorriamo i primi 40 anni di storia della Golf GTI, un mito sportivo, dal primo modello all’attuale.
ler mais
ler menos
Como subscritor, receberá as seguintes vantagens
• Um desconto no PVP da sua revista
• A sua revista entregue no seu dispositivo todos os meses
• Nunca perderá uma edição
• Está protegido contra aumentos de preços que possam ocorrer no final do ano
Receberá 12 edições durante um ano Automobilismo assinatura da revista.
Nota: As edições digitais não incluem os artigos de capa ou os suplementos que se encontram nos exemplares impressos.
Artigos desta edição
Segue-se uma seleção de artigos em Automobilismo Automobilismo 10 2014.