DANZA&DANZA  |  Settembre/Ottobre
Una cover story diversa e speciale dedicata a Reggio Emilia, la città della danza in Italia. La scopriamo attraverso la storia dei suoi teatri, dei suoi festival, della compagnia Aterballetto - di cui si attendono tre debutti proprio a settembre - e di NID Platform, la piattaforma della danza contemporanea italiana ospitata a ottobre in città.
Incontriamo due coreografe dal segno unico e dal percorso singolare: la brasiliana Lia Rodrigues, la cui arte non trascura l'impegno civico e sociale, attesa a Romaeuropa Festival e in tournée in Europa in questi mesi e la belga Lisbeth Gruwez , già celebre interprete di Jan Fabre, oggi coreografa e fautrice di una danza 'al femminile', di cui si vedranno due lavori a Torinodanza.
Da Amburgo Anna Laudere e Edvin Revazov, Primi ballerini nella compagnia di John Neumeier, raccontano come si sono incontrati e cosa li ha uniti anche fuori dalla scena. I nostri critici hanno poi girato in Italia e nel mondo per recensire i principali debutti, vi consigliano libri e dvd ma anche prodotti tecnici da indossare nella pratica quotidiana di danza. Nel numero poi c'è molto altro. Scopritelo!
ler mais
ler menos
Como subscritor, receberá as seguintes vantagens
• Um desconto no PVP da sua revista
• Novas edições entregues no seu dispositivo no dia do lançamento
• Nunca perderá uma edição
• Está protegido contra aumentos de preços que possam ocorrer no final do ano
Receberá 6 edições durante um ano DANZA&DANZA assinatura da revista.
Nota: As edições digitais não incluem os artigos de capa ou os suplementos que se encontram nos exemplares impressos.
Artigos desta edição
Segue-se uma seleção de artigos em DANZA&DANZA Settembre/Ottobre.